Come affittare il tuo immobile

Tutela, sicurezza e tranquillità: ecco le parole chiave di un affitto, a patto che ci si affidi a professionisti del settore che possano seguire la locazione dal principio.

Anzitutto è necessario verificare le condizioni dell’immobile, valutarne i pregi ed i difetti, e verificare se sono necessari interventi per renderlo adeguato alla locazione. Allo stesso tempo è importante valutare anche il mercato in cui l’immobile si deve inserire per poter definire il giusto canone di locazione.

È necessario quindi affidarsi a professionisti del settore e che abbiano una situazione chiara del mercato immobiliare locale, che siano aggiornati sulle normative vigenti e che sappiano consigliare al meglio il proprietario anche dal punto di vista contrattuale sulla base degli adempimenti fiscali a cui dovrà rispondere.

 

Eurocasa, un servizio completo con tutela legale

Eurocasa, oltre ad affiancare il proprietario dell’immobile nella scelta degli interventi da fare, lo segue nella gestione contrattualistica della locazione stessa scengliendo insieme a te il contratto che meglio si adatta alle tue esigenze, occupandosi intermanete della pratica, dalla stesura alla registrazione del contratto.

Affida il tuo immobile ad Eurocasa per ottenere un pacchetto completo di assicurazioni e garanzie studiate ad hoc per la tua locazione, con tutela legale.

 

Trova la tua casa


30000 €1000000 €