Vendita
1€
M-581 – VILLA/RUSTICO con PODERE di oltre 6 ETTARI e LAGO PRIVATO – PREZZO RISERVATO
A Torre Oche, comune di Maranello, PODERE
con OLTRE
SEI ETTARI
di terreno con LAGO
PRIVATO
nelle prime colline di Maranello, 4
UNITA’ ABITATIVE
(di cui due INDIPENDENTI
reailzzate
nel 2008) e due (rustico con portico e fienile) perfette per un
recupero storico in pietra e design. Perfetto per momenti di relax,
passeggiate o attività all’aria aperta in un contesto esclusivo
MASSIMA
PRIVACY. PREZZO solo in presenza c/o UFFICIO EUROCASA MARANELLO Via Claudia 140.
Un’oasi di privacy e natura alle porte di Maranello
Se sogni una vita in totale tranquillità e privacy, immerso nella natura senza rinunciare alla comodità, questo podere è la soluzione che fa per te. Si tratta di una proprietà unica, composta da una casa e da un vasto terreno adiacente che garantisce la massima riservatezza.
L’elemento più affascinante è senza dubbio il lago privato, che offre la possibilità di godere di momenti di relax, adatto a B&B o meglio per immobili INDIPENDENTI adatti a OSPITI in appoggio temporaneo per CERAMICHE e dirigenti FERRARI.
La proprietà si estende per oltre 60.000 mq (6 ettari) e include una casa che, sebbene una parte necessiti di rinnovamento, ha un potenziale incredibile per diventare la tua residenza ideale. Potrai trasformare questo podere in un’elegante villa di campagna, un agriturismo di charme o una residenza con tutti i comfort moderni, mantenendo intatto il fascino e l’atmosfera del luogo.
La sua posizione, pur essendo vicina a Maranello, è strategicamente pensata per offrire un’esperienza di vita lontana dal caos, circondata da un paesaggio incantevole. Un’opportunità imperdibile per chi cerca un luogo dove rifugiarsi e realizzare i propri sogni.
Maggiori informazioni solo in ufficio previo appuntamento tramite mail a maranello@eurocasagroup.it o 375/5309215 tel o whatsapp